fbpx
Notizie

Ladispoli, il Pertini tra open day e notte bianca

53 Condivisioni

Tanti eventi per il liceo cittadino

Sabato 14 dicembre 2019 e sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 10 alle ore 13,  il Liceo “Sandro Pertini” darà il benvenuto a studenti e genitori nella sede centrale: la dirigente e i docenti presenteranno l’offerta formativa della scuola, illustrando le specificità dei tre indirizzi di studio, i progetti attivi e le strutture di cui gli iscritti possono avvalersi. La presentazione della scuola e di tutti e tre gli indirizzi si terrà in centrale a partire dalle ore 10, ma in un secondo momento della mattinata le famiglie interessate al Linguistico saranno accompagnate dai docenti in Piazza Nazario Sauro, sede del Liceo Linguistico.

Un altro appuntamento è previsto per venerdì 20 dicembre: dalle ore 18 alle ore 22 il Liceo aprirà le proprie porte con presentazioni di lavori realizzati dagli studenti, gare disciplinari, illustrazione di progetti, premiazioni e associazionismo. Ognuna di queste occasioni contribuirà a dar vita a una festa della scuola come luogo di educazione e crescita sociale.  

53 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.[email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, il plesso a disposizione degli alunni del “Cena”: insorgono i genitori di “Casetta Mattei”

Notizie

Ladispoli - Cerveteri: la pista ciclo-pedonale a Torre Flavia inizia a prendere forma

Notizie

Manziana, donna trovata morta in casa

Notizie

Coronavirus Cerveteri, oggi i test rapidi al Mattei

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.