fbpx
Ospiti

Cerveteri, in Piazza Risorgimento Babbo Natale e il “Princess Show”

Nuove iniziative in Piazza Risorgimento

Entrano nel vivo gli appuntamenti di Piazza Risorgimento. Dopo l’esordio di ieri, la Casa di Babbo Natale è pronta ad ospitare un nuovo weekend di appuntamenti. Sabato 14 dicembre, l’appuntamento sarà con lo spettacolo “Aspettando Babbo Natale” mentre domenica 15 dicembre sarà il turno di “Princess Show”.

Orario di inizio, le ore 15:00. Tre ore di intrattenimento e spettacolo all’interno del Centro Storico che accompagneranno famiglie e bambini verso il Natale.

“Una iniziativa curata insieme ad una realtà associativa e artistica importante del nostro territorio come quella di Regia Eventi – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Culturali Federica Battafarano – nella giornata di ieri, primo appuntamento assoluto, l’iniziativa è stata molto apprezzata ed auspichiamo che anche nei weekend successivi l’iniziativa possa riscontrare il gradimento delle famiglie della nostra città”.

Gli appuntamenti successivi sono per il 21 e 22 dicembre e 5 e 6 gennaio sempre a partire dalle ore 15:00.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

S.Marinella, restauro al fontanile della Quartaccia

Ospiti

Mercoledì 29 gennaio, in Biblioteca, la conferenza su Moravia

Ospiti

Il Cappannari presenta le “Belle Merende” al Ministero dell’Istruzione

Ospiti

Domenica 26 gennaio a Trevignano Romano torna la parata dei Cavalcanti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?