fbpx
 
Notizie

Ladispoli, il Coronavirus entra nella RSA San Luigi Gonzaga

Ladispoli, il Coronavirus entra nella RSA San Luigi Gonzaga

Il coronavirus è arrivato anche nella RSA Gonzaga sulla via Aurelia. Nei giorni scorsi, infati, uno degli ospiti aveva accusato qualche linea di febbre ed era stato trasferito presso una struttura ospedaliera. Lì gli era stata riscontrata la positività al covid 19 ed un principio di polmonite.

Oggi gli uomoni della ASL RM4 si sono recati presso la struttura per effettuare test rapidi a personale e degenti. Sarebbero risultati 8 degenti positivi e 4 addetti alla struttura. Ora si attendono i riscontri da parte dello “Spallanzani” di Roma.

La struttura ha subito innalzato il livello di attenzione: sono stati divisi gli ospiti positivi da quelli negativi, i lavoratori risultati positivi sono stati rimandati nella loro abitazioni e sono state avvisate le famiglie dei degenti e i medici di base che curano gli ospiti. L’RSA è stata sottoposta anche ad una sanificazione straordinaria ed il personale è stato munito di ulteriori dispositivi di sicurezza.

Sono state, per ora, sospese le visite “protette” da plexigas da parte dei parenti. I contatti, al momento, potranno essere tenuti solo attraverso SKYPE con il seguente orario: dalle 10,00 alle 11,30 e dalle 13,00 alle 15,30

Post correlati
CittàNotizie

Santa Marinella rende omaggio alle vittime dell'alluvione del 2 ottobre 1981

CittàCronacaNotizie

Tourisma 2022, Battafarano: "Qui per parlare non di un progetto singolo, ma di una visione di sviluppo che coinvolge l'Etruria Meridionale"

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri deve impegnarsi a dedicare il viale della Necropoli a Raniero Mengarelli

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, tenta di togliersi la vita sull’autostrada: salvato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.