fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, il consiglio comunale dice sì all’ospedale

Approvata la mozione promossa da Fratelli d’Italia

Ladispoli, il consiglio comunale dice sì all’ospedale –

Dopo Cerveteri, anche il consiglio comunale di Ladispoli dice sì alla mozione per la realizzazione di un ospedale nel distretto 2 (Ladispoli – Cerveteri) della Asl Roma 4.

“Ora i due Sindaci di Ladispoli e di Cerveteri – ha spiegato il consigliere comunale di FdI, Raffaele Cavaliere – provvederanno a far valere le decisioni prese dai rispettivi consigli comunali che rispondono a un’esigenza del territorio molto concreta”.

“Da decenni – ha proseguito Cavaliere – tutti i politici locali proponevano ai propri elettori la realizzazione di una struttura sanitaria (ospedale) che desse le giuste risposte ai bisogni di tutela della salute ai cittadini di Ladispoli e di Cerveteri. Città permanentemente in crescita sotto il profilo demografico”.

“Le due mozioni di Fratelli d’Italia Ladispoli spiegano bene la storia, le necessità e i motivi per cui oggi si rende ancora più utile la realizzazione di un ospedale nel territorio della Asl Roma 4, distretto 2”.

Dito puntato contro i consiglieri di Ladispoli Città e del Movimento 5 Stelle che hanno deciso di non votare a favore della mozione relativa all’ospedale.

“Ladispoli Città e Movimento 5 Stelle – ha attaccato Cavaliere – invece votano a favore di una mozione a tutela dei diritti degli animali presentata dalla Lega”.

“Certo per alcuni politici locali – ha proseguito – gli animali sono più importanti degli umani”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.