fbpx
Attualità

Ladispoli, il 21 novembre al Columbia si gioca a Burraco

Torneo organizzato in 4 turni da 45 minuti

Ladispoli, il 21 novembre al Columbia si gioca a Burraco – Per gli amanti ed i semplici appassionati di Burraco, giovedì 21 novembre 2019, alle ore 16, a Ladispoli, presso lo Stabilimento balneare Columbia, di Lungomare Regina Elena n.27, andrà in scena questo interessante gioco di carte, che verrà organizzato per l’occasione mediante un torneo.

Il Burraco è un gioco di carte della famiglia della pennicola nato in Sudamerica nel XX secolo intorno agli ’40 e diffusosi poi in Italia intorno agli anni ’80. Si gioca con due mazzi di carte francesi, comprensivi dei quattro jolly. Nella versione più giocata, i quattro giocatori si affrontato in due coppie. Altre versioni dipendono dal numero dei giocatori: è possibile giocare singolarmente, a squadre ed esiste una variante del gioco con tre giocatori.

Per partecipare al torneo organizzato nello Stabilimento Columbia l’iscrizione è gratuita. Le registrazioni dei partecipanti avverranno alle ore 15.30. L’inizio dell’incontro avverrà alle ore 16.00. Si svolgeranno 4 turni da 45 minuti. Saranno premiate le prime 3 coppie.

Per info: Daniela Pace 347.8713782 – ore 10.00-16.00

Antonio Arata 333.6580894 – ore 16.00-18.00

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Turismo, un giorno a settimana per visitare gratuitamente le necropoli

Attualità

Fiumicino, al via il controllo biometrico al Leonardo Da Vinci

Attualità

Ce.Si.Va., presentati i progetti 'Alternanza Scuola Lavoro'

Attualitàpolitica

Fiumicino, Taxi-Ncc. Giannini (Lega): "Basta illegalità e far west"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?