fbpx
 
Attualità

Ladispoli, il 21 novembre al Columbia si gioca a Burraco

Torneo organizzato in 4 turni da 45 minuti

Ladispoli, il 21 novembre al Columbia si gioca a Burraco – Per gli amanti ed i semplici appassionati di Burraco, giovedì 21 novembre 2019, alle ore 16, a Ladispoli, presso lo Stabilimento balneare Columbia, di Lungomare Regina Elena n.27, andrà in scena questo interessante gioco di carte, che verrà organizzato per l’occasione mediante un torneo.

Il Burraco è un gioco di carte della famiglia della pennicola nato in Sudamerica nel XX secolo intorno agli ’40 e diffusosi poi in Italia intorno agli anni ’80. Si gioca con due mazzi di carte francesi, comprensivi dei quattro jolly. Nella versione più giocata, i quattro giocatori si affrontato in due coppie. Altre versioni dipendono dal numero dei giocatori: è possibile giocare singolarmente, a squadre ed esiste una variante del gioco con tre giocatori.

Per partecipare al torneo organizzato nello Stabilimento Columbia l’iscrizione è gratuita. Le registrazioni dei partecipanti avverranno alle ore 15.30. L’inizio dell’incontro avverrà alle ore 16.00. Si svolgeranno 4 turni da 45 minuti. Saranno premiate le prime 3 coppie.

Per info: Daniela Pace 347.8713782 – ore 10.00-16.00

Antonio Arata 333.6580894 – ore 16.00-18.00

Post correlati
AttualitàCittà

A Civitavecchia si accende il Natale

AttualitàCittà

Ladispoli: alla Asd Bad Boys "a lezione" per prevenire la violenza sulle donne

AttualitàCittà

Ladispoli: continuano le iniziative per l'orientamento al liceo Pertini

AttualitàCittà

Cultura della legalità a scuola: gli studenti del Galilei di Santa Marinella incontrano l’arma dei Carabinieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.