fbpx
Attualità

Ladispoli, il 12 dicembre in Biblioteca presentazione del libro “L’Italia può farcela” di Alberto Bagnai

Ore 18.00 presso la Biblioteca Peppino Impastato

Ladispoli, il 12 dicembre in Biblioteca presentazione del libro “L’Italia può farcela” di Alberto Bagnai – Giovedì 12 dicembre, alle ore 18:00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale “Peppino Impastato”, si terrà la presentazione del libro “L’Italia può farcela” di Alberto Bagnai, professore associato di Politica Economica presso l’Università Gabriele D’annunzio di Chieti.

Nel testo, edito da Il Saggiatore, l’autore analizza le ragioni dell’attuale crisi europea rintracciandone l’origine nell’iniqua distribuzione del reddito che da più di trent’anni caratterizza tutte le economie avanzate.

Si parlerà di flessibilità, equità e democrazia e l’autore, con lo stile appassionato che lo caratterizza, proporrà  le sue strategie per vivere nella globalizzazione.

L’incontro, al quale interverranno personalità politiche locali, regionali e nazionali , sarà moderato dal giornalista Emanuele Rossi.

Ore 18
Ladispoli, il 12 dicembre in Biblioteca presentazione del libro “L’Italia può farcela” di Alberto Bagnai

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Cerveteri, Assovoce al servizio dei bisognosi

AttualitàItalia

Coronavirus, dalla Regione Lazio un pacchetto di 230 milioni

AttualitàCittà

Covid-19, al via le donazioni per sostenere la Floricoltura di Santa Marinella

AttualitàCittà

Ladispoli, cinghiali a passeggio per le vie della città durante la quarantena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.