fbpx
Città

Ladispoli, i ringraziamenti per l’operato del Centro vaccinale di Via Trapani

Gli interventi sono dei rappresentanti cittadini di Forza Italia, Valle e Penge

Ladispoli, i ringraziamenti per l’operato del Centro vaccinale di Via Trapani –

“Il centro vaccinale di Via Trapani di Ladispoli ha fornito un contributo rilevante alla campagna vaccinale che ha visto non solo i villeggianti, ma anche moltissimi cittadini dei comuni limitrofi approfittare di un presidio ben organizzato”.

A dichiararlo è stato Renio Valle, Commissario di Forza Italia a Ladispoli che ha poi voluto ringraziare chi ha permesso la realizzazione del presidio

“Un importante ringraziamento va al Sindaco Grando che prontamente aveva messo a disposizione i locali, al Delegato alla Sanità Pasquale Raia sempre operativo per le iniziative di utilità per i cittadini, alla Asl, ai Medici ed Infermieri, alla Protezione Civile per il supporto logistico”.

Il Centro di Via Trapani come segnale di prevenzione per i cittadini

“Il Centro vaccinale di Via Trapani ha dato un importante segnale di prevenzione per i cittadini che si sono tutelati con un farmaco importante per la tutela della nostra comunità”.

Marco Penge, Delegato ai Rapporti Istituzionali per Forza Italia, ha voluto così sottolineare l’importanza del Centro.

“Circa 40.000 i vaccini inoculati, di tutto questo dobbiamo ringraziare la lungimiranza e la perseveranza del Sindaco Grando, l’operosità del Delegato alla Sanità Pasquale Raia sempre presente”, dice.

“Naturalmente – conclude Penge – un ringraziamento alla Asl, al personale Medico ed Infermieristico, alla Protezione civile ed ai volontari per il loro fattivo operato.”

Con la chiusura del centro vaccinale di Via trapani le vaccinazioni proseguiranno presso la Casa della Salute.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, 21 casi a Cerveteri, 15 a Ladispoli, decesso a Civitavecchia

CittàNotizie

A Santa Marinella presto una guida turistica di comunità

CittàNotizie

Colletta alimentare: raccolti 10.000 chili di alimenti a Cerveteri e Ladispoli

AttualitàCittàCultura

Cerveteri, torna la Festa dell’Olio Nuovo: fervono i preparativi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.