fbpx
Notizie

Ladispoli, i giardini di viale Mediterraneo intitolati ad Angelo Vassallo

Ladispoli, i giardini di viale Mediterraneo intitolati ad Angelo Vassallo

Domenica 10 novembre torna l’appuntamento con la “Marcia degli alberi” la bellissima iniziativa ideata da Valentino Valentini in quel di Taranto, ed importata a Ladispoli da “Salviamo il Paesaggio Litorale Roma Nord” e “Co.Ri.Ta.”, ed entrata nel calendario delle manifestazioni ecologiste, che si svolgono in città, da ormai quattro anni. La manifestazione che ha il patrocinio del Comune di Ladispoli, cui hanno aderito decine di associazioni locali, partirà quest’anno dai Giardini di Viale Mediterraneo e proprio in apertura vedrà la cerimonia di intitolazione dell’area verde ad Angelo Vassallo – Sindaco Pescatore, il primo cittadino di Pollica ucciso in un attentato di sospettata matrice camorristica, su cui la magistratura sta ancora indagando. “Angelo Vassallo è considerato un vero simbolo della difesa dell’ambiente e del territorio – spiega il sindaco, Alessandro Grando – siamo onorati di potergli intitolare questo grande spazio verde.”

Alla manifestazione parteciperà anche Dario Vassallo, fratello del primo cittadino di Pollica, che ne ha raccolto l’eredità politica.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Nuova allerta meteo per le successive 18-24 ore

Notizie

Santa Marinella, domani scuole chiuse

Notizie

Incidente sulla Settevene Palo nuova in direzione di Bracciano

Notiziepolitica

Allumiere, Ceccarelli: “la chiusura del CPI una tegola per il territorio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?