fbpx
CronacaNotizie

Ladispoli, grave incidente sulla via Aurelia

29 Condivisioni

Un ferito trasportato in elisoccorso

Ladispoli, grave incidente sulla via Aurelia

Brutto incidente a Ladispoli, sulla via Aurelia proprio a ridosso dell’ingresso sud, al km 37 + 300. Secondo una prima ricostruzione un’auto, una Opel proveniente da Roma alla cui guida c’era una donna di circa 50 anni, ha invaso per motivi ancora al vaglio, la corsia opposta scontrandosi con un’altra opel, finendo la corsa sulla Cunetta laterale.  due auto si sono scontrate frontalmente.

Sul posto immediati i soccorsi dei sanitari del 118 e dei Carabinieri della stazione di Ladispoli. L’uomo alla guida dell’opel, di circa 40 anni, avrebbe riportato un trauma cranico e per lui è stato disposto il trasporto in eliambulanza in un ospedale romano.

Ladispoli, grave incidente sulla via Aurelia

Il conducente dell’altro mezzo, è stato trasportato in ambulanza in un ospedale romano.  Per consentire le operazioni di soccorso il traffico ha subito diversi rallentamenti con auto deviate in vie alternative.


29 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Mattarella: "Crisi da risolvere in tempi brevi"

Notizie

Cerveteri, domani ritiro della carta non garantito per assemblea sindacale del personale

Notizie

Moretti: "Nessun rischio ambientale, a Ladispoli gli impianti del servizio idrico e fognario sono monitorati e gli interventi sono immediati"

Notizie

Fiumicino, ''La refezione scolastica non ha alcun costo di commissione''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista