Notizie

Ladispoli, Grando: “Un cittadino guarito. Due in attesa del responso del terzo tampone”





Ladispoli, Grando: “Un cittadino guarito. Due in attesa del responso del terzo tampone”

“Nel giorno della Santa Pasqua, da sempre sinonimo di rinascita, è arrivata una bellissima notizia per la nostra città.

Per la prima volta dall’inizio dell’emergenza sanitaria la Asl ci ha comunicato che una persona di Ladispoli è ufficialmente guarita dal Covid-19.

Il numero delle persone che sono riuscite a vincere la battaglia contro il virus potrebbe addirittura aumentare nelle prossime ore.

Altri due nostri concittadini sono in attesa del responso del terzo tampone, dopo che i due precedenti avevano dato esito negativo.

Preghiamo per loro.