fbpx
Notizie

Ladispoli, Grando assume ad interim le deleghe precedentemente in carico alla Mollica Graziano

“Voglio confrontarmi direttamente con le gravi problematiche connesse all’emergenza sanitaria in atto”

Ladispoli, Grando assume ad interim le deleghe precedentemente in carico alla Mollica Graziano – Così il Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando dal proprio profilo social: “Con il decreto sindacale n.10, firmato in data odierna, ho assunto ad interim le deleghe alla sicurezza e alla Polizia locale, precedentemente conferite all’Assessore Amelia Mollica Graziano.

Voglio fin d’ora precisare che tale decisione è stata determinata esclusivamente dalla volontà di confrontarmi direttamente con le gravi problematiche connesse all’emergenza sanitaria in atto.

Siamo difronte ad una nuova difficile fase, da più parti sottovalutata, le cui responsabilità non possono che gravare sui doveri che solo ad un sindaco è giusto richiedere.

Ringrazio Amelia per l’impegno profuso nell’ambito della sicurezza urbana e sono certo che continuerà a lavorare senza risparmiarsi come fatto fin d’ora.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Amministratori sotto tiro": inizia venerdì 17 l'edizione 2020 del Festival della Legalità

Notizie

Ricorso Minimarket Ladispoli, Loddo: "In caso di soccombenza rischio danni per il Comune"

Notizie

Ordinanza locali Fiumicino, Baccini: "Aumentare i controlli ma lasciar aperture prolungate"

Notizie

Santa Marinella, la maggioranza attacca la vecchia amministrazione sul bilancio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.