fbpx
Notizie

Ladispoli, giovane arrestato per rapina ai danni dell’ex convivente

Sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per reato di rapina e lesioni aggravate

Ladispoli, giovane arrestato per rapina ai danni dell’ex convivente

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un romano 27enne.

Al termine di una convivenza burrascosa, il giovane ha deciso di irrompere nel cuore della notte nell’abitazione della ex, sfondando la porta di ingresso. Una volta all’interno dell’appartamento, sotto la minaccia di un coltello e di un bastone ha picchiato la ragazza pretendendo che questa gli consegnasse del denaro.

Al diniego da parte dell’ex, il 27enne si è appropriato dello smartphone. Grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri il giovane è stato bloccato, il telefonino è stato recuperato e riconsegnato alla vittima che, a sua volta è stata soccorsa e medicata, poi dimessa con una prognosi di 10 giorni per le ferite riportate.

Dopo l’arresto il 27enne è stato condotto in caserma e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria portato presso la casa Circondariale di Civitavecchia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incendio sull'autostrada A12 tra Cerveteri e Santa Severa

Notizie

Recuperato il corpo di Daniele Papa

Notizie

Coronavirus, anche oggi nessun caso nel territorio

CronacaNotizie

In fiamme sterpaglie. L'intervento dei Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.