Avrà le deleghe a Commercio e attività produttive, Servizi anagrafici, Servizi Informatici e Comunicazione
Ladispoli, Francesca Lazzeri nominata assessore – L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che nella giornata di oggi il sindaco Alessandro Grando ha nominato la dottoressa Francesca Lazzeri come assessore a Commercio e attività produttive, Servizi anagrafici, Servizi Informatici e Comunicazione.
Giornalista, impegnata nel settore sociale e sportivo, Francesca Lazzeri ha ringraziato il sindaco Grando per la fiducia riposta nella sua persona con il conferimento delle importanti deleghe.
“Con orgoglio ho accettato l’incarico – afferma il neo assessore – per contribuire alla crescita della nostra città dove la mia famiglia vive da un secolo.
Ringrazio il sindaco e tutta l’amministrazione comunale, mi impegnerò al massimo per rilanciare i settori di mia competenza, con molta attenzione per il commercio e le attività produttive.
In questo settore già l’ex assessore Falasca ha compiuto un ottimo lavoro prima di dimettersi per ragioni personali. Cittadini ed operatori commerciali avranno in me un punto di riferimento quotidiano”.
All’assessore Lazzeri sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Grando, della Giunta e di tutta l’amministrazione comunale.