fbpx
 
CittàEvidenzaNotiziepolitica

Ladispoli, Francesca Lazzeri nominata assessore

Avrà le deleghe a Commercio e attività produttive, Servizi anagrafici, Servizi Informatici e Comunicazione

Ladispoli, Francesca Lazzeri nominata assessore – L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che nella giornata di oggi il sindaco Alessandro Grando ha nominato la dottoressa Francesca Lazzeri come assessore a Commercio e attività produttive, Servizi anagrafici, Servizi Informatici e Comunicazione.

Giornalista, impegnata nel settore sociale e sportivo, Francesca Lazzeri ha ringraziato il sindaco Grando per la fiducia riposta nella sua persona con il conferimento delle importanti deleghe.

“Con orgoglio ho accettato l’incarico – afferma il neo assessore – per contribuire alla crescita della nostra città dove la mia famiglia vive da un secolo.

Ladispoli, Francesca Lazzeri nominata assessore
Ladispoli, Francesca Lazzeri nominata assessore

Ringrazio il sindaco e tutta l’amministrazione comunale, mi impegnerò al massimo per rilanciare i settori di mia competenza, con molta attenzione per il commercio e le attività produttive.

In questo settore già l’ex assessore Falasca ha compiuto un ottimo lavoro prima di dimettersi per ragioni personali. Cittadini ed operatori commerciali avranno in me un punto di riferimento quotidiano”.

All’assessore Lazzeri sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco Grando, della Giunta e di tutta l’amministrazione comunale.

Post correlati
Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

politica

Tidei (Terzo Polo): "Soddisfazione per l’ingresso nel Terzo Polo di Eugenio Trani, consigliere comunale di Ladispoli"

Città

Santa Marinella, celebrata la giornata della memoria

CittàCronaca

Santa Marinella, firmato l'atto di acquisto del terreno in zona Quartaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.