fbpx
 
Cittàpolitica

Ladispoli, Fierli: “Sarà importante supportare ogni singolo cittadino in questa importante e delicata fase di passaggio”

Il consigliere della Lista Grando Sindaco, Stefano Fierli interviene sul passaggio del servizio idrico ad Acea Ato2

Ladispoli, Fierli: “Sarà importante supportare ogni singolo cittadino in questa importante e delicata fase di passaggio” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Ladispoli, Fierli: "Sarà importante supportare ogni singolo cittadino in questa importante e delicata fase di passaggio"

Nello scorso consiglio comunale, dall’intervento del Sindaco e dalle approfondite delucidazioni del Consigliere Delegato F. Moretti, in Assise era palpabile il grande lavoro svolto per produrre una delibera, che consentisse questo passaggio purtroppo obbligato, evitando così un rischio di commissariamento, lasciando la nostra città senza una continuità di gestione del servizio secondo i nostri standard e, salvaguardando allo stesso tempo i diritti dei dipendenti “Flavia Servizi”.

Altro elemento fondamentale è tra l’altro, il recupero degli investimenti fatti dal nostro comune.

Già da subito sarà importante a nostro avviso supportare come amministrazione ogni singolo cittadino in questa importante e delicata fase di passaggio.

Ma sappiamo anche che non basterà, sarà fondamentale controllare sia attraverso uffici comunali competenti e sia come organo politico, ogni attività della Acea ato2.

Il gruppo civico Grando sindaco crede nello sviluppo della città stando vicino ai cittadini, soprattutto con il Senso di Responsabilità che ci contraddistingue senza strumentalizzare tali questioni alla ricerca di un futile consenso popolare.

Post correlati
CittàCulturaEconomiaItaliaNotizie

Turismo: Cerveteri, Ladispoli e Santa Marinella al TourismA 2022

Città

Ceveteri, a Piazza Morbidelli messi a dimora 5 nuovi alberi

CittàCultura

Ladispoli, omaggio a Morricone per i 30 anni del Sacro Cuore

CittàCronaca

Marina di Cerveteri, il Six Beach chiede i danni a Jovanotti e all'amministrazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.