fbpx
 
Notizie

“Ladispoli Fase 2, mia intenzione riaprire il più possibile”

Il primo cittadino Alessandro Grando pronto a dare il via libera per l’accesso ad alcuni dei luoghi chiusi durante la prima fase dell’emergenza sanitaria, come parchi, spiagge, cimitero, aree cani, …

“Ladispoli Fase 2, mia intenzione riaprire il più possibile” –

“Dopo un mese e mezzo di ‘reclusione’ vi anticipo la mia intenzione è di riaprire il più possibile questi luoghi. Quindi le aree gioco per bambini, il cimitero, le aree cani, le spiagge, ma tenendo sempre bene a mente che la salute viene prima di tutto”.

Ad annunciare la possibilità di tornare a godere di un po’ d’aria pulita e di sole nei parchi pubblici della città balneare o in riva al mare, è stato il sindaco Alessandro Grando dopo il discorso che il premier Conte ha tenuto ieri sera per illustrare la fase 2.

“Molto probabilmente, quindi – ha detto Grando – ci saranno delle prescrizioni e in alcuni casi gli ingressi dovranno essere contingentati per ragioni di sicurezza”.

“In questa fase 2 – ha proseguito Grando – sarà necessaria, ancor più di prima, la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini. Sono sicuro che, in questa occasione, Ladispoli, non deluderà”.

“Insieme ce la faremo!”

Post correlati
Notizie

Maltempo, nelle prossime ore previste forti piogge e vento

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, incidente al km 58: deviato il traffico sull’Aurelia

CittàNotizie

Cerveteri: oggi l'ultimo saluto a "Terzo"

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, la Polizia sospende licenza e chiude un bar per 10 giorni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.