fbpx
Notizie

Ladispoli, elevate sanzioni per alcune attività commerciali della zona

L’intervento dei Carabinieri

Ladispoli, elevate sanzioni per alcune attività commerciali della zona

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, dei militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma, delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Santa Maria di Galeria in Roma e della Stazione Carabinieri Forestale di Civitavecchia, coordinati dall’alto da un elicottero del Raggruppamento Aeromobili di Roma, hanno svolto un servizio coordinato di controllo su larga scala incentrato nell’area di Ladispoli al fine di aumentare la percezione della sicurezza e fornendo un deciso segnale della presenza dell’Arma sul territorio.

Verifiche sono scattate anche in alcune attività commerciali: in due macellerie del posto, i Carabinieri hanno riscontrato violazioni delle norme igieniche, delle norme sulla tracciabilità dei prodotti alimentari e la mancata applicazione delle procedute di autocontrollo. Per i proprietari delle attività sono state elevate sanzioni per un importo complessivo di 3.332 euro.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Progetto di capping a Cupinoro, sindaco Tondinelli convoca assemblea pubblica

CittàNotizieUncategorized

Fiumicino, chiusura scuola dal 24 al 27 ottobre per derattizzazione

CittàNotizieUncategorized

Furto e degrado a Campo di Mare, si cercano i responsabili

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?