fbpx
Notizie

Controlli sul litorale: 12 automobilisti multati, ritirate 2 patenti e sequestrato un veicolo

Arrestato un civitavecchiese per detenzione di sostanza stupefacente e denunciato un altro per favoreggiamento personale

Controlli sul litorale: 12 automobilisti multati, ritirate 2 patenti

Proseguono incessanti i controlli serali da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia lungo il litorale.

Nel fine settimana appena trascorso gli agenti delle volanti e gli uomini della squadra amministrativa del Commissariato, con la collaborazione delle pattuglie della locale Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio, hanno effettuato numerosi controlli stradali anche con l’utilizzo dell’etilometro, ed hanno ispezionato diversi esercizi pubblici nel comune di Ladispoli.

Civitavecchia, sorpresi a rubare all’interno di una scuola. 3 uomini denunciati dalla Polizia
Civitavecchia, sorpresi a rubare all’interno di una scuola. 3 uomini denunciati dalla Polizia

In particolare, sono state controllate 230 persone, oltre 100 veicoli e 6 esercizi commerciali.

Nell’ambito del servizio sono state elevate 14 contravvenzioni al Codice della Strada e sono state ritirate 2 patenti.

Un veicolo è stato sottoposto a sequestro penale poiché colpito da Provvedimento emesso dal Tribunale di Roma, Sezione Misure di Prevenzione.

Nell’ambito dei controlli la squadra giudiziaria del commissariato ha arrestato B.A. civitavecchiese di 37 anni, con precedenti specifici, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, fermato su via Aurelia – Comune di Santa Marinella.

Durante il controllo è stato trovato in possesso di gr. 74 di hashish e 4,5 di cocaina, droga che costituiva la scorta per lo spaccio del weekend nei luoghi della movida civitavecchiese.

L’uomo è stato fermato in compagnia di un 40enne civitavecchiese, proprietario e conducente del veicolo, che è stato denunciato per favoreggiamento personale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Progetto di capping a Cupinoro, sindaco Tondinelli convoca assemblea pubblica

CittàNotizieUncategorized

Fiumicino, chiusura scuola dal 24 al 27 ottobre per derattizzazione

CittàNotizieUncategorized

Furto e degrado a Campo di Mare, si cercano i responsabili

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?