fbpx
Notizie

Ladispoli, donate 400 mascherine monouso al comune

Il regalo da parte di Pro vita e famiglia onlus

Ladispoli, donate 400 mascherine monouso al comune
Ladispoli, donate 400 mascherine monouso al comune

Ladispoli, donate 400 mascherine monouso al comune –

 Dopo i pacchi per le famiglie bisognose di Ladispoli, “Pro Vita e Famiglia Onlus” ha fatto ancora un regalo alla Città di Ladispoli: 400 mascherine monouso.

“Con l’aiuto dei volontari delle Guardie Ecozoofile di FareAmbiente Ladispoli – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – le abbiamo distribuite lunedì pomeriggio a tutte le persone che erano in fila in piazza Falcone per consegnare il modulo cartaceo per la richiesta dei Buoni Spesa. Ancora una volta gli amici di “Pro Vita e Famiglia Onlus” hanno dimostrato di essere molto generosi, e soprattutto – conclude l’assessore Lazzeri – di avere a cuore la salute dei cittadini di Ladispoli. Un gran bel gesto, grazie di cuore amici!”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

Notizie

Cerveteri, primo week end al mare: buona la prima

AttualitàNotizie

Scuola Ladispoli, spazi da riorganizzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.