fbpx
AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Ladispoli, domani e domenica a tutto basket

Appuntamento con la tredicesima edizione del memorial Letizia Caleffi e il primo torneo Raffaele Autullo

Ladispoli, domani e domenica a tutto basket –

A Ladispoli sabato 8 e domenica 9 giugno, a partire dalle ore 9:30, a tutto basket con la tredicesima edizione del memorial Letizia Caleffi e il primo torneo Raffaele Autullo.

Due appuntamenti, presso l’impianto della palestra Melone, organizzati dalla Asd Basket Città di Ladispoli col patrocinio del Comune di Ladispoli e della Federazione Italiana Pallacanestro Comitato Regionale Lazio.

Per la prima volta al Torneo Letizia Caleffi sarà affiancata la categoria femminile, settore nato per la stagione 2018/19, che ha ottenuto successi anche a livello regionale vincendo la Coppa Lazio under 14F.

In contemporanea si svolgerà il 1 Torneo dedicato a Raffaele Autullo, ex amministratore del Comune e promotore della disciplina del basket a Ladispoli.

“Sono molto contento – ha commentato l’assessore allo sport, Marco Milani – che al tradizionale Memorial Caleffi si aggiunga quello dedicato all’amico Raffaele Autullo.

Un giusto riconoscimento da parte degli amici del Basket Ladispoli a chi ha avuto grande merito nella diffusione di questo bellissimo sport”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, giro di vite contro il conferimento errato dei rifiuti

Notizie

Ladispoli, Fabio Ciampa: "La tassa di soggiorno frena il turismo"

Notizie

Malore a scuola, perde la vita bimba di 8 anni

AttualitàSport

Gran Fondo dell'Etruria, scelte le date. Si terrà il 21 e 22 marzo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?