fbpx
Notizie

Ladispoli: domani chiuso l’Ufficio Postale di Via Sironi per lavori di manutenzione

La sede riaprirà lunedì 28 ottobre

Poste Italiane comunicano che nella giornata di domani, mercoledì 16 ottobre, l’Ufficio Postale di Via Mario Sironi a Ladispoli sarà chiuso perché interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di sicurezza.

La sede riaprirà lunedì 28 ottobre
Ladispoli: domani chiuso l’Ufficio Postale di Via Sironi per lavori di manutenzione

L’Ufficio riprenderà le proprie attività lunedì 28 ottobre con i consueti orari.

Per venire incontro alle esigenze del cittadino, Poste Italiane comunica che verrà prolungato l’orario d’apertura della sede di Via Regina Margherita, che sarà disponibile dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Presso Via Regina Margherita sarà inoltre disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’Ufficio di Via Sironi dove si potranno effettuare operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti BancoPosta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, oltre a una sala consulenza sui prodotti di investimento e finanziamento.

Sempre presso la stessa sede, infine, è anche possibile prenotare il turno allo sportello attraverso l’app. “Ufficio Postale” o il sito www.poste.it.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Roma, incendio di sterpaglie a ridosso dei capannoni industriali

Notizie

Cordelli, gli ultras: "Merita l'intitolazione di uno spazio, non possiamo dimenticare che ci ha regalato delle domeniche emozionanti"

Notizie

Ladispoli: a lavoro per la definizione del nuovo anno scolastico

Notizie

Cerveteri piange un mito del calcio verdazzurro: è morto l'ex attaccante Alessandro Cordelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.