fbpx
Attualità

Fiumicino: venerdì 25 ottobre l’evento “Carovana della prevenzione”

Importante iniziativa di prevenzione dei tumori al seno

Fiumicino: venerdì 25 ottobre l’evento “Carovana della prevenzione”

“Fiumicino rappresenterà una delle tappe della “Carovana della prevenzione”, una iniziativa di prevenzione dei tumori al seno organizzata dalla Città metropolitana di Roma Capitale e dalla Susan G. Komen Italia in cinque Comuni del Lazio: Monterotondo, Frascati, Montelanico, Castel Madama e appunto Fiumicino”. Lo dichiara l’assessore alle Politiche sociali Anna Maria Anselmi.

Fiumicino: venerdì 25 ottobre l’evento “Carovana della prevenzione”

“La manifestazione – prosegue – è stata presentata questa mattina a Palazzo Valentini alla presenza, oltre che mia, della Sindaca del Comune di Roma Virginia Raggi, della Vice Sindaco della città metropolitana Teresa Zotta e del presidente della Susan G. Komen Italia Dott. Riccardo Masetti”. “A Fiumicino l’appuntamento è per venerdì 25 ottobre in darsena, dalle 10 alle 17, dove – conclude Anselmi – grazie a tre unità mobili ad alta tecnologia si potranno effettuare gratuitamente mammografie, visite senologiche e visite nutrizionali, previo appuntamento”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Colpo di scena: Valeria Liberati e Ciavy tornano insieme

Attualità

14 agosto 2018, crollo di Ponte Morandi: Genova e l'Italia non dimenticano

Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 20.687.815

Attualità

Ladispoli, in scena "Incontro con Dante nel bosco di Palo"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.