CittàNotizieSport e Salute

Ladispoli, Dammi la Zampa presente alla Runday

I partecipanti alla gara non competitiva daranno un contributo all’associazione animalista onlus

Ladispoli, Dammi la Zampa presente alla Runday –

È conto alla rovescia a Ladispoli per la Runday, la gara competitiva che prenderà il via il 9 giugno e che vedrà i partecipanti sfidarsi in un percorso di 12,3 km che attraverserà il lungomare ladispolano fino al Bosco di Palo.

Competizione, quella promossa da Cristiano Todaro che sarà affiancata anche da una gara non competitiva aperta a tutti: grandi, piccini, animali domestici.

Un’iniziativa, quest’ultima che avrà un altro obiettivo: trascorrere una giornata di divertimento insieme e aiutare le associazioni che ne hanno bisogno.

Ladispoli, il 9 Giugno arriva Runday
Ladispoli, il 9 Giugno arriva Runday

La quota di partecipazione sarà infatti devoluta a un’associazione scelta dagli organizzatori.

E madrina dei 3 km non competitivi sarà proprio l’associazione Dammi la Zampa onlus: associazione animalista che spende tutte le sue risorse sul territorio a vantaggio degli amici a quattro zampe.

Il ricavato versato per partecipare alla non competitiva, infatti, sarà devoluto all’associazione che con i suoi volontari affronta quotidianamente i problemi legati all’abbandono degli animali, alla prevenzione del randagismo, organizzando instancabilmente campagne di sterilizzazione e che affronta, con grande senso di responsabilità e civiltà, tutti quei piccoli e grandi problemi che si presentano ogni giorno, quando gli animali meno fortunati subiscono abusi, abbandoni o cercano casa.

E proprio per questo motivo l’associazione chiama a raccolta le famiglie per prendere parte alla Runday.

“Corri per te stesso, con la tua famiglia, porta il tuo amico a quattro zampe o semplicemente la voglia di vivere una splendida giornata all’aria aperta, dove non mancherà il buonumore, l’allegra compagnia e tante simpatiche novità che renderanno la giornata ricca di belle emozioni”.

“Iscriviti – invitano da Dammi la Zampa – sarà una passeggiata salutare e contribuirai a sostenere l’associazione Dammi la Zampa, un piccolo gesto che vale davvero molto!”.

Per partecipare alla Runday basta consultare il sito www.icron.it mentre per la gara non competitiva le iscrizioni potranno essere effettuate anche presso Todaro Sport, nella zona artigianale in via Gramsci 5.

Sponsor dell’iniziativa: Todaro Sport Ladispoli, Hoka OneOne, A.S.D. Podistica Eretum, Podistica Alsium Ladispoli, Federazione Italiana Atletica Leggera, Un pezzo di Rustica, La Bottega del Contandino, Cantoni, Country House il Mandorlo, Ottica Punti di Vista, Feroci Gomme, Prowess Nutrition, BCC Roma, media partner Centro mare Radio.

Maggiori info chiamando i numeri: 06.99144157 Luca 331 1988145

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli, acqua non potabile anche per il caffè al bar

CittàNotizie

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore ospite dell’Hotel Villa Margherita

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Acea ripara il guasto al contatore

CittàCronacaNotizie

Picchia e rapina due giovani in strada: in manette

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista