fbpx
 
CittàNotizieSport e Salute

Ladispoli, Dammi la Zampa presente alla Runday

I partecipanti alla gara non competitiva daranno un contributo all’associazione animalista onlus

Ladispoli, Dammi la Zampa presente alla Runday –

È conto alla rovescia a Ladispoli per la Runday, la gara competitiva che prenderà il via il 9 giugno e che vedrà i partecipanti sfidarsi in un percorso di 12,3 km che attraverserà il lungomare ladispolano fino al Bosco di Palo.

Competizione, quella promossa da Cristiano Todaro che sarà affiancata anche da una gara non competitiva aperta a tutti: grandi, piccini, animali domestici.

Un’iniziativa, quest’ultima che avrà un altro obiettivo: trascorrere una giornata di divertimento insieme e aiutare le associazioni che ne hanno bisogno.

Ladispoli, il 9 Giugno arriva Runday
Ladispoli, il 9 Giugno arriva Runday

La quota di partecipazione sarà infatti devoluta a un’associazione scelta dagli organizzatori.

E madrina dei 3 km non competitivi sarà proprio l’associazione Dammi la Zampa onlus: associazione animalista che spende tutte le sue risorse sul territorio a vantaggio degli amici a quattro zampe.

Il ricavato versato per partecipare alla non competitiva, infatti, sarà devoluto all’associazione che con i suoi volontari affronta quotidianamente i problemi legati all’abbandono degli animali, alla prevenzione del randagismo, organizzando instancabilmente campagne di sterilizzazione e che affronta, con grande senso di responsabilità e civiltà, tutti quei piccoli e grandi problemi che si presentano ogni giorno, quando gli animali meno fortunati subiscono abusi, abbandoni o cercano casa.

E proprio per questo motivo l’associazione chiama a raccolta le famiglie per prendere parte alla Runday.

“Corri per te stesso, con la tua famiglia, porta il tuo amico a quattro zampe o semplicemente la voglia di vivere una splendida giornata all’aria aperta, dove non mancherà il buonumore, l’allegra compagnia e tante simpatiche novità che renderanno la giornata ricca di belle emozioni”.

“Iscriviti – invitano da Dammi la Zampa – sarà una passeggiata salutare e contribuirai a sostenere l’associazione Dammi la Zampa, un piccolo gesto che vale davvero molto!”.

Per partecipare alla Runday basta consultare il sito www.icron.it mentre per la gara non competitiva le iscrizioni potranno essere effettuate anche presso Todaro Sport, nella zona artigianale in via Gramsci 5.

Sponsor dell’iniziativa: Todaro Sport Ladispoli, Hoka OneOne, A.S.D. Podistica Eretum, Podistica Alsium Ladispoli, Federazione Italiana Atletica Leggera, Un pezzo di Rustica, La Bottega del Contandino, Cantoni, Country House il Mandorlo, Ottica Punti di Vista, Feroci Gomme, Prowess Nutrition, BCC Roma, media partner Centro mare Radio.

Maggiori info chiamando i numeri: 06.99144157 Luca 331 1988145

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.