Lo rende noto l’amministrazione comunale: saranno consegnati presso l’Urp di piazza Falcone
Ladispoli, da domani al via la consegna dei tesserini venatori 2021/2022
L’Amministrazione comunale rende noto che giovedì 26 agosto presso l’Urp in piazza Falcone inizia la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2021-2022.
Per ottimizzare il ritiro del proprio tesserino è opportuno che il richiedente si presenti agli sportelli con la documentazione completa costituita da:
– Licenza di porto di fucile per uso caccia in corso di validità;
Ricevuta dell’avvenuto pagamento sul c/c postale n. 8003 intestato a Concessioni Tasse Governative di 173,16 (suscettibile di variazione annuale);
– Ricevuta dell’avvenuto pagamento sul c/c postale n. 63101000 intestato a Regione Lazio – tasse di concessione regionale di € 32,65 oppure tramite bonifico bancario IBAN: IT75 C 07601 03200 000063101000;
– Attestazione di pagamento della quota assicurativa non scaduta;
– Attestazione di pagamento della quota di iscrizione all’ATC di “Residenza Venatoria”, per la stagione venatoria 2021/2022;
– Ricevuta di riconsegna del Tesserino Venatorio della stagione precedente ;
– Codice Fiscale.
L’Ufficio relazioni col pubblico è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle 17:30.









