fbpx
Attualità

Ladispoli da domani al 2 novembre deviano alcune linee del Tpl

9 Condivisioni

A essere interessate dalla modifica le linee 23 – 27 – 29 – 30 e 31

Ladispoli da domani al 2 novembre deviano alcune linee del Tpl –

Dalle ore 00:00 del 30 ottobre alle ore 24:00 del 2 novembre 2019, a causa della temporanea regolazione della circolazione e della sosta alla stazione ferroviaria alcune linee del trasporto pubblico subiranno le seguenti modifiche:

linee 23 – 29: dalla stazione ferroviaria di Ladispoli percorrono via Taranto, via Flavia, via Odescalchi e proseguono con il percorso previsto

(la corsa scolastica delle 14:25 della linea 29 percorrerà via Taranto, via Flavia e raggiungendo gli istituti scolastici (non transita in via Trieste e via Ancona)

linee 27 – 30 – 31: dalla stazione ferroviaria di Ladispoli percorrono via Taranto, via Flavia, via Odescalchi, all’intersezione con via Trieste riprendono via Ancona e proseguono con il percorso.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Caritas Porto-Santa Rufina: aperte le selezioni per il corso rivolto ad aspiranti imprenditori

Attualità

Coronavirus, nel mondo i casi accertati sono 29.737.453

Attualità

Ladispoli, le associazioni e i cittadini uniti per il giardino "Angelo Vassallo"

Attualità

Fiumicino, cambio di residenza: dal 22 settembre le richieste via Pec

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.