fbpx
 
CittàCulturaSaluteSport e Salute

Ladispoli, corso gratuito e inclusivo di disostruzione delle vie aeree

Ladispoli città della formazione, il 16 dicembre si terrà un corso gratuito e inclusivo di disostruzione delle vie aeree

Nuova tappa del progetto Ladispoli città della formazione gratuita da parte dell’amministrazione del sindaco Grando. Sabato 16 dicembre alle ore 15:00 presso la sala conferenze della biblioteca comunale si terrà il corso gratuito di disostruzione delle vie aeree adulto, pediatrico e infante tenuto dal Nucleo subacqueo Cerveteri Ladispoli.

“Siamo molto grati al Nucleo subacqueo Cerveteri Ladispoli – ha commentato il delegato alla formazione, Biagio Camicia – per aver aderito all’iniziativa. Un corso gratuito aperto a tutti su come salvare una vita è importantissimo per la nostra città. Si tratta di un corso inclusivo poiché grazie alla preziosa collaborazione con il Delegato al progetto Ladispoli città che sa ascoltare, Marco Cecchini, sarà presente un interprete Lis”.

Ladispoli, corso gratuito e inclusivo di disostruzione delle vie aeree

L’entrata al corso è libera, ma è fortemente consigliata la prenotazione inviando una mail a [email protected][email protected]. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

“Dopo questo corso – ha concluso Camicia – il progetto della formazione gratuita proseguirà anche per il prossimo anno. Per il mese di gennaio sono in programma altri due seminari, uno sull’organizzazione di eventi e un altro sulla formazione imprenditoriale”.

Post correlati
CittàCronaca

Andrea Ferlini, sabato le esequie del giovane di Valcanneto

Cittàpolitica

Protesta degli agricoltori, Gubetti: "Cerveteri al vostro fianco"

Cittàpolitica

Zito (PD Cerveteri): "Al fianco degli agricoltori per difendere il nostro futuro"

Città

Fiumicino: inaugurata dal Sindaco la "Choco Italia in tour"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.