fbpx
Attualità

Ladispoli, contributo libri di testo: pubblicato l’avviso

2 Condivisioni

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le 12 dell’11 dicembre 2019 all’Urp

Ladispoli, contributo libri di testo: pubblicato l’avviso –

L’assessore alle politiche sociali e pubblica istruzione, Lucia Cordeschi, informa che è stato emesso l’avviso pubblico per il contributo alle famiglie per la fornitura totale o parziale dei libri di testo per l’anno scolastico 2019 – 2020.

Possono accedere al contributo per la fornitura dei libri di testo, gli studenti residenti nel Comune di Ladispoli che hanno i seguenti requisiti: Indicatore della Situazione Economica Equivalente Isee, del nucleo familiare dello studente che non sia superiore a € 15.493,71; frequenza, nell’anno 2019/2020, presso gli Istituti di istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari.

La domanda dovrà essere presentata, su apposito modulo disponibile presso l’ufficio URP del Comune – Ufficio relazioni con il pubblico – oppure sul sito del Comune di Ladispoli www.comunediladispoli.it, entro e non oltre le ore 12,00 del 11 dicembre presso l’Urp.

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, aperte le iscrizioni ai corsi dell'associazione Amici della Musica

Attualità

Cerveteri, distrutti i canestri al parco Borsellino da poco installati

Attualità

Ladispoli, partita la riqualificazione dei giardini Nazareno Fedeli

Attualità

Poste italiana, un francobollo dedicato a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.