fbpx
Notizie

Ladispoli, causa Covid annullata anche l’edizione 2021 della Sagra del Carciofo

725 Condivisioni

Ladispoli, annullata anche l’edizione 2021 della Sagra del Carciofo –

“L’Amministrazione comunale rende noto che a seguito della proroga dello stato di emergenza, sino al 30 aprile 2021, l’Assessorato alla Cultura e Turismo, di concerto con il Sindaco, Alessandro Grando, ha deciso di annullare anche quest’anno la Sagra del Carciofo.

“È stata una scelta sofferta, ma la legge non lascia spazio a deroghe o forzature – dichiara l’Assessore Milani – per cui cercheremo di organizzare qualcosa in streaming o comunque che non preveda assembramenti, per aiutare coltivatori e commercianti lasciati a loro stessi per via decreto-legge Covid. Appuntamento al prossimo anno, per quella che sarà, speriamo, una grande Sagra!”

Ad affermarlo in una nota appena diffusa il Comune di Ladispoli.

725 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino Covid: Ok ad AstraZeneca anche per over 65enni

Notizie

Ladispoli: il vicesindaco Perretta lascia Fratelli d'Italia

Notizie

Civitavecchia: non rispetta le regole anti covid, chiuso locale in centro

Notizie

"Cerveteri: ci ritroviamo con un diluvio di immondizia"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.