fbpx
 
Notizie

Ladispoli, caos al centro raccolta. L’amministrazione: “Il centro va utilizzato solo per indifferibile necessità”

Ladispoli, caos al centro raccolta

Lunghe code e cittadini su tutte le furie. Questo quanto accaduto stamattina su via Aironi, la strada di accesso al centro raccolta della città di Ladispoli. I residenti si sono ritrovati in coda per ore non riuscendo a conferire i rifiuti entro le 11, l’orario di chiusura del centro.

Ladispoli, caos al centro raccolta. L'amministrazione:
Ladispoli, caos al centro raccolta.

Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia della Polizia Locale al fine di normalizzare la situazione. Sulla vicenda l’amministrazione comunale ha inviato una nota stampa:

“L’amministrazione comunale ricorda ai cittadini che, vista l’emergenza Covid-19, il Centro Comunale di via degli Aironi deve essere utilizzato solo in caso di effettiva ed indifferibile necessità, rispettando tutte le misure di sicurezza. Il centro è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7:00 alle 11:00 e dalle 15:30 alle 17:30 e l’accesso è consentito ad un solo utente per volta che non potrà sostare all’interno per un tempo superiore al necessario per svolgere il conferimento e comunque non superiore a 20 minuti.

Ladispoli, caos al centro raccolta. L’amministrazione: “Il centro va utilizzato solo per indifferibile necessità”

Per accedere al centro raccolta è indispensabile rispettare le misure di sicurezza e cioè: evitare assembramenti, mantenere la distanza interpersonale non inferiore ad un metro; attendere il proprio turno rimanendo all’interno del veicolo a motore spento senza intralciare il transito della strada di accesso.

I rifiuti devono essere conferiti già differenziati presso la propria utenza non eccedendo nel limite quantitativo consentito dal regolamento”.

Post correlati
Notizie

Santa Marinella: installati, la notte scorsa, i piloni delle pensiline del binario 3 della stazione

Notizie

Santa Marinella, Tidei: "Programmati interventi a Via Caltagirone e a Santa Severa"

CittàCronacaNotizie

Donna ha un malore in casa a Santa Marinella: soccorsa dai vigili del fuoco di Civitavecchia

CittàNotizie

Cerveteri, l'assessore Riccardo Ferri al Vinitaly

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.