fbpx
 
CittàSalute

Ladispoli, AVO rinnova le cariche: Sasso confermato presidente

Il direttivo sarà composto da Fabiana Iavarone, Teresa Fiorentino, Sandro Paris, Federico Capaldo e Walter Muollo. Annarita Pirisi è vicepresidente.

Ladispoli, AVO rinnova le cariche: Sasso confermato presidente –

Il nuovo direttivo continuerà per altri 4 anni, con amore e solidarietà, il proprio servizio che è iniziato 36 anni fa, sul territorio, con 4 amiche.

L’impegno dei volontari negli anni ’90 era rivolto soltanto ai malati, ma con il passare del tempo, erano aumentate le richieste bisognose di aiuto e da allora, le due ore di servizio, sono state dedicate anche alle persone fragili, agli anziani, ai ragazzi diversamente abili, ed operando nelle strutture socio-sanitarie come la RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) San Luigi Gonzaga di Ladispoli, l’Ospedale Padre Pio di Bracciano, la RSA San Raffaele di Trevignano, l’assistenza domiciliare e dal 2016 l’AVO porta avanti il progetto denominato: “Il Nido dei Nonni”.


Nel nuovo direttivo è stato riconfermato presidente Rosario Sasso, Annarita Pirisi, storica volontaria e più volte presidente è stata nominata vicepresidente.

Completano il direttivo Fabiana Iavarone, Teresa Fiorentino, Sandro Paris, Federico Capaldo e Walter Muollo.

AVO Ladispoli inoltre organizza ogni anno un corso gratuito per nuovi volontari a cui tutti possono partecipare a partire dai 18 anni.

Post correlati
Città

Cerveteri, incendio a Via Colli della cornacchiola

Città

Civitavecchia, dal 30 aprile chiuso l'ingresso principale dell'Ospedale San Paolo

Città

Santa Marinella, rubate valigie dal valore di oltre 8mila euro in un'auto parcheggiata

CittàNotizieSport

De Santis e Scallella dell'Atletica Cerveteri convocati per il Progetto Pista

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.