CittàCronacaNotizie

Ladispoli, “Attenzione ai falsi inviati di società elettriche che bussano alla vostra porta”

281 Condivisioni

L’amministrazione: ”Chiamate subito le forze dell’ordine”

Ladispoli, “Attenzione ai falsi inviati di società elettriche che bussano alla vostra porta”

Ladispoli, “Attenzione ai falsi inviati di società elettriche che bussano alla vostra porta”

L’amministrazione comunale di Ladispoli invita i cittadini a prestare la massima attenzione qualora bussassero alla loro porta persone che si qualificano come inviati dell’Enel o di altre aziende elettriche. Personaggi che non mostrano alcun cartellino della società per cui affermano di lavorare e che mostrano un atteggiamento particolarmente insistente.

“Abbiamo avuto segnalazioni – spiega il sindaco Alessandro Grando – che da alcuni giorni sedicenti inviati dell’Enel stanno insistentemente tentando di entrare nelle abitazioni di Ladispoli con il pretesto di dover aggiornare le schede dei clienti delle società che vendono energia elettrica. Abbiamo avuto anche notizia che in alcuni casi i cittadini hanno dovuto faticare non poco per allontanare questi personaggi che presumibilmente potrebbero avere intenzioni pericolose. Invitiamo la popolazione a contattare immediatamente le forze dell’ordine nel caso queste persone tornassero a bussare alle loro porte. L’amministrazione raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione”.

281 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

Notizie

Effetto Jova Beach party, code in autostrada

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Notizie

Santa Marinella, largo Impero. Rimosso il lucchetto che impediva l’accesso al mare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista