fbpx
Notizie

“Ladispoli, attenti al falso volantino del Ministero dell’Interno

L’amministrazione comunale: “Per informazioni contattate le forze dell’ordine”

“Ladispoli, attenti al falso volantino del Ministero dell’Interno –

L’Amministrazione comunale rende noto che in questi giorni, in molte province italiane, è stato diffuso un volantino falso scritto su carta intestata del “Ministero dell’Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza”, con il logo della Repubblica Italiana. L’invito è di non credere a questo tipo di comunicazioni, e nel caso per informazioni contattare le forze dell’ordine.

“Il falso volantino – dichiara la Polizia di Stato – che in alcune città è stato trovato affisso negli androni dei palazzi e sui muri dei quartieri, invita eventuali non residenti degli stabili a lasciare le abitazioni che li ospitano, per rientrare nel proprio domicilio di residenza, perché sarebbe in corso l’attività di controllo delle autorità. Riporta anche l’obbligo di presentare, a richiesta, la documentazione di affitto della casa e i propri documenti con foto.

Vi invitiamo a fare attenzione. Potrebbe essere l’astuta mossa di qualche malintenzionato per entrare nelle le case in questo periodo di emergenza per covid_19. Chiunque si imbatta in simili volantini è pregato di segnalarne la presenza alle Forze di polizia e di non seguire le indicazioni in essi contenute”.

https://www.poliziadistato.it/arti…/155e80570aa9db32589918409.03.2020 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Coronavirus, il bollettino di oggi 30 maggio

CittàNotizie

Pd Tolfa, risposta alla maggioranza consiliare sul bilancio 2020

CittàNotizie

Ladispoli, 30enne colpito a sprangate

CittàNotizie

Montino:"Sempre 9 positivi a Fiumicino ma scende il numero delle persone in sorveglianza attiva"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.