Si tratterebbe della stessa persona che già lo scorso anno aveva causato ingenti danni agli arredi del Punto di Primo Intervento sull’Aurelia
Ladispoli, arriva al Pit in stato di agitazione e dice di voler rompere tutto: sedato e trasportato in ospedale –
Attimi di concitazione questo pomeriggio al Pit sulla via Aurelia.
Sul posto i sanitari del 118 hanno trasportato un uomo, già conosciuto al personale del Pit e alle forze dell’ordine, in stato di agitazione.
Si tratterebbe della stessa persona che lo scorso anno aveva causato ingenti danni agli arredi del Punto di Primo Intervento sulla via Aurelia. In quella occasione la guardia giurata presente sul posto, nel tentativo di fermarli, era stata colpita al naso con un pugno. Sul posto erano anche intervenute le forze dell’ordine.
E anche questo pomeriggio, il paziente era in stato di agitazione e avrebbe manifestato l’intenzione di rompere tutto.
Il personale medico ha così provveduto a sedarlo prima di trasferirlo in altra struttura sanitaria.









