fbpx
Città

Ladispoli, aperto il Punto Territoriale Europa: assistenza sui fondi europei

Raimo: “Garantisce a tutti i cittadini interessati un servizio di puntuale informazione ed assistenza sulle opportunità e iniziative offerte”

Ladispoli, aperto il Punto Territoriale Europa: assistenza sui fondi europei –

Il Comune di Ladispoli ha organizzato e reso attivo un punto di informazioni e assistenza sui fondi europei.

“Il Punto Territoriale Europa del Comune di Ladispoli – ha commentato l’assessore Ufficio Europa, Veronica Raimo – garantisce a tutti i cittadini interessati un servizio di puntuale informazione ed assistenza sulle opportunità e iniziative offerte dai fondi europei a gestione diretta”.

Il Punto territoriale Europa sarà aperto al pubblico tutti i mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 11:30 e sarà possibile richiede un appuntamento tramite l’indirizzo e-mail [email protected]

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni è possibile contattare la dottoressa Manuela Colacchi all’indirizzo e-mail [email protected]

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Grando: “125 mila euro dal Governo per rifare i marciapiedi”

CittàCronaca

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

Cittàpolitica

Cerveteri, candidati: per Gubetti è “più importante compattare la squadra”

Città

Cerveteri, da lunedì la raccolta rifiuti dopo mezzogiorno in alcune zone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.