fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, al via la riqualificazione di piazza Scarabellotto

I lavori prevedono oltre alla riqualificazione totale dell’area, la realizzazione di un mosaico dedicato all’Aeronautica e dei pannelli commemorativi

Ladispoli, al via la riqualificazione di piazza Scarabellotto –

Ladispoli riqualificazione piazza Scarabellotto

Prende il via la riqualificazione di piazza Scarabellotto a Ladispoli.

La piazza è intitolata all’ufficiale e aviatore italiano, eroe di guerra e decorato con la Medaglia d’oro al valore militare alla memoria durante il corso della Seconda Guerra Mondiale e insignito anche di due Medaglie d’argento e una Croce di guerra al valor militare.

“I lavori – ha spiegato l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis – prevedono oltre alla riqualificazione totale dell’area, la realizzazione di un mosaico dedicato all’Aeronautica e dei pannelli commemorativi”.

“La piazza – ha proseguito ancora l’assessore ai Lavori pubblici – avrà quindi un nuovo look e finalmente avrà il giusto risalto. Ringraziamo fin d’ora le Associazioni d’Arma che hanno collaborato insieme a noi fornendoci idee e spunti nella fase progettuale”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Parcheggio multipiano a Vicolo Pienza, Marongiu: “Una scelta sbagliata e soldi sprecati”

CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.