fbpx
Sport

Ladispoli: ad aprire la Fiera del Fitness la carica e l’energia di Jill Cooper

Jill Cooper è conduttrice televisiva, personal trainer dei concorrenti del Grande Fratello e protagonista di “Pechino Express”. Presente anche alla Fiera del Fitness di Ladispoli

ladispoli fitness Jill Cooper

Ladispoli: ad aprire la Fiera del Fitness la carica e l’energia di Jill Cooper –

C’erano Jill Cooper, la sua carica e la sua energia ad aprire la prima edizione della Fiera del Fitness, la kernesse sportiva andata “in scena” in piazza Rossellini durante lo scorso fine settimana.

Jill Cooper è conduttrice televisiva statunitense, personal trainer dei concorrenti del Grande Fratello e protagonista anche di “Pechino Express”, produttrice musicale, ideatrice di una linea di abbigliamento e curatrice di diverse rubriche dedicate allo sport e al fitness.

La fiera del fitness, inserita nel cartellone estivo predisposto dall’assessorato alla Cultura è stata patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Città Metropolitana di Roma Capitale, dal Comune di Ladispoli e dal CONI.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizieSport

Ladispoli applaude Cristiano Todaro: di nuovo qualificato per il Mondiale Triathlon IRONMAN 70.3

CittàSport

Tiro a volo dinamico: a Ladispoli il campione Raniero Testa

CittàSport

Tolfa: Stefano della Corte Campione d'Europa di Working Equitation

CittàSport

Coppa Prima Vela e Campionato Giovanile: podi tutti al femminile per la LNI di Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.