CittàNotiziepolitica

Ladispoli, 400 euro per chi adotta un cane dal canile comunale

Pubblicato l’avviso pubblico

Ladispoli, 400 euro per chi adotta un cane

Pubblicato l’avviso pubblico per l’adozione di cani randagi ricoverati presso i canili convenzionati con il comune di Ladispoli.

A chi prenderà in carico un cane affidato ad un canile convenzionato con la città di Ladispoli sarà erogato un rimborso spese di 400 euro per 3 anni, a copertura delle spese sostenute per la cura e il mantenimento dell’animale, come ad esempio spese veterinarie, cibo e oggettistica.

Ladispoli, 400 euro per chi adotta un cane
Ladispoli, 400 euro per chi adotta un cane

L’affidatario si impegnerà a mantenere il cane in buone condizioni presso la propria residenza o ad altro domicilio e a non cederlo, se non previa segnalazione allo Sportello Tutela Animali del Comune di Ladispoli ed al Servizio Veterinario dell’Azienda Sanitaria e linee giuda del progetto

Per ulteriori informazioni si può contattare lo Sportello Tutela Animali al numero 06 99231235 nei seguenti orari:

Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 10:00;

Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00;

Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Per tutte le informazioni: http://89.97.181.229/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/32992?p_auth=7h6ZW6fu&fbclid=IwAR3Foc79dI0Ig0a7JgA5WiN9Loei67Lfy6EI_qVRyJWY0KSBuo0R4OKB34s