fbpx
Notiziepolitica

L’acqua dei Terzi è potabile, Pascucci firma ordinanza

30 Condivisioni

Revoca quella del 2010 di non potabilità

L’acqua dei Terzi è potabile, Pascucci firma ordinanza

La frazione de I Terzi ha di nuovo l’acqua potabile. Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha infatti firmato l’ordinanza con la quale di fatto revoca la precedente disposizione sindacale, che impediva ogni utilizzo dell’acqua della Frazione.

L'acqua dei Terzi è potabile, Pascucci firma ordinanza
L’acqua dei Terzi è potabile, Pascucci firma ordinanza

“Il problema della non potabilità dell’acqua nella Frazione de I Terzi risale oramai a nove anni fa, al 2010, quando io ancora non ero Sindaco – ha spiegato il Sindaco Alessio Pascucci – appena insediatomi mi sono subito preso carico della questione, per restituire quello che è un bene primario per ogni persona, ad una Frazione come quello de I Terzi sempre troppo trascurata dalle Giunte precedenti. Così, prima abbiamo messo proprio al centro del Borgo un dearsenificatore, poi dopo un lungo percorso e iter burocratico, siamo riusciti a far realizzare ad ACEA ATO 2 un nuovo tratto di acquedotto, favorendo il dialogo tra ACEA e ARSIAL, fino a giungere alle fasi finali, con la ASL che ha certificato la potabilità dell’acqua. Un punto del nostro programma di Governo che si è concretizzato. Oggi, possiamo finalmente dire che l’intero territorio comunale di Cerveteri ha acqua potabile”.

30 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

Bracciano, nasce il partito di Carlo Calenda 'Azione'

Notizie

Fiumicino, da domani test covid nelle scuole

Notizie

Ladispoli, incidente al Cerreto: centauro finisce a terra

politica

Santa Marinella, al via la regolamentazione degli accessi agli uffici e alle pratiche urbanistiche in regime di ugualitaria trasparenza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.