fbpx
 
Attualità

La Valcanneto Futsal sabato in campo con l’Ass. Onlus ‘Insieme per Vivere’

Una raccolta di fondi per le persone che non hanno un tetto sopra le loro teste. I fondi raccolti, saranno poi trasformati in pasti per chi ha bisogno

La Valcanneto Futsal, sabato in campo con l’Ass. Onlus ‘Insieme per Vivere’

La Valcanneto Futsal sabato in campo con l’Ass. Onlus ‘Insieme per Vivere’

La Valcanneto Futsal è un’importante realtà sportiva del nostro territorio. La squadra, nata per far conoscere e diffondere la conoscenza e la pratica del calcio a 5, disputa il campionate di serie C2, militando con ottimi risultati nel girone regionale A. Tra i valori fondanti di questa società vi è senza dubbio quello della solidarietà, impegno , da sempre legato a quello sportivo.

Stavolta la Valcanneto Futsal ha scelto come partner l’associazione Onlus “Insieme per Vivere”, molto attiva nel territorio ladispolano e cerite, con raccolte e distribuzione di beni alimentari non deperibili, vestiario e sostegno alle famiglie ed alle persone in difficoltà.

Sabato 16 novembre è stata organizzata, presso il pallone geodetico di Valcanneto, campo di gioco della compagine neroverde, una raccolta di fondi per le persone che non hanno un tetto sopra le loro teste. I fondi raccolti, saranno poi trasformati in pasti per chi ha bisogno.

Si invitano tutti i cittadini ed i tifosi a sostenere, anche in questa sfida la squadra di Valcanneto, convinti, che anche stavolta, come sempre sul campo, riuscirà a realizzare uno splendido gol.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.