fbpx
Attualità

La Valcanneto Futsal sabato in campo con l’Ass. Onlus ‘Insieme per Vivere’

Una raccolta di fondi per le persone che non hanno un tetto sopra le loro teste. I fondi raccolti, saranno poi trasformati in pasti per chi ha bisogno

La Valcanneto Futsal, sabato in campo con l’Ass. Onlus ‘Insieme per Vivere’

La Valcanneto Futsal sabato in campo con l’Ass. Onlus ‘Insieme per Vivere’

La Valcanneto Futsal è un’importante realtà sportiva del nostro territorio. La squadra, nata per far conoscere e diffondere la conoscenza e la pratica del calcio a 5, disputa il campionate di serie C2, militando con ottimi risultati nel girone regionale A. Tra i valori fondanti di questa società vi è senza dubbio quello della solidarietà, impegno , da sempre legato a quello sportivo.

Stavolta la Valcanneto Futsal ha scelto come partner l’associazione Onlus “Insieme per Vivere”, molto attiva nel territorio ladispolano e cerite, con raccolte e distribuzione di beni alimentari non deperibili, vestiario e sostegno alle famiglie ed alle persone in difficoltà.

Sabato 16 novembre è stata organizzata, presso il pallone geodetico di Valcanneto, campo di gioco della compagine neroverde, una raccolta di fondi per le persone che non hanno un tetto sopra le loro teste. I fondi raccolti, saranno poi trasformati in pasti per chi ha bisogno.

Si invitano tutti i cittadini ed i tifosi a sostenere, anche in questa sfida la squadra di Valcanneto, convinti, che anche stavolta, come sempre sul campo, riuscirà a realizzare uno splendido gol.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, la tradizionale messa di Ferragosto quest'anno si svolgerà al Quadrifoglio

Attualità

Coldiretti: "Importante aumentare consumo frutta e verdura made in Italy"

AttualitàCittà

Bracciano, la campagna turistica stupisce ancora: giovedì il CineCorto per promuovere la Città

AttualitàMarketing Digitale

Applicazioni per smartphone e tablet: un'opportunità in più per brand e piattaforme

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.