fbpx
CittàSport e Salute

La Ssd Atletico Ladispoli non lascia ma raddoppia: aperte le iscrizioni

Finalmente si è in dirittura d’arrivo per l’aggiudicazione del bando per il rifacimento del campo di calcio presso Marina di San Nicola

La Ssd Atletico Ladispoli non lascia ma raddoppia: aperte le iscrizioni-

Finalmente si è in dirittura d’arrivo per l’aggiudicazione del bando per il rifacimento e migliorie del campo di calcio A.Lombardi presso Marina di San Nicola

Grazie all’amministrazione comunale , alla nuova società sportiva Accademy Atletico Ladispoli nella figura di ENZO FREDDI ,persona di grande spessore: sportivo e soprattutto di grande valore umano e a tutti i suoi soci .

La Ssd Atletico Ladispoli non lascia ma raddoppia: aperte le iscrizioni
La Ssd Atletico Ladispoli non lascia ma raddoppia: aperte le iscrizioni

Comunica che sono aperte le iscrizioni per la scuola calcio presso la sede .

Visti i tempi ristrettissimi le società faranno di tutto per allestire anche tutte le altre categorie dell’agonistica e della prima squadra che militerà in prima categoria. In seguito la nuova società presenterà tutto il programma , lo staff e soprattutto vi lustrerà il progetto che vi lascerà sorpresi per la sua importanza e bellezza .

Concludo con una nota di polemica , dispiaciuto per le menzogne rivolte al sottoscritto, i soliti mandriani di pallone , denigratori, anti sportivi , ve ne dovete fare una ragione.

Viva lo sport, viva i bambini .

Il presidente Aurelio Nicolini

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, ''I sindaci utilizzino la massima cautela sui droni''

CittàNotizie

Coronavirus, 4 nuovi casi a Cerveteri. Guarito un bambino di 8 anni

CittàNotizie

Coronavirus, ad Allumiere un drone quadricottero controllerà il territorio dall'alto

Città

Covid-19, effettuati 61 tamponi a pazienti e personale sanitario nella RSA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.