fbpx
CittàNotizie

La risposta di Nucci alle parole del consigliere Piergentili


“Ritengo che lei si limiti ad essere un segnalatore delle cose che non vanno bene, come tanti suoi colleghi di opposizione, senza pero’ proporre mai soluzioni ai problemi “

La risposta di Nucci alle parole del consigliere Piergentili-

Consigliere piergentili, lei non zittisce nessuno con i suoi articoli vuoti di contenuto.

CLa risposta di Nucci alle parole del consigliere Piergentili
La risposta di Nucci alle parole del consigliere Piergentili

Ritengo infatti che lei si limiti ad essere un segnalatore delle cose che non vanno bene, come tanti suoi colleghi di opposizione, senza pero’ proporre mai soluzioni ai problemi stessi, venendo meno al piu’ ampio compito di consigliere comunale.
vede, nel primo mandato abbiamo ereditato una macchina col motore al limite e la carrozzeria ammaccata. oggi e’ rimasta qualche ammaccatura alla carrozzeria.

Arriva lei, fa un bel video a quelle ammaccature, grida allo scandalo e ci dice di andare dal carrozziere.

Stop.

Che importa se mancano i soldi? ci indica per caso dove reperirli? questo mai!! e’ troppo complicato vero? non siamo maghi qui, lo sa? non stampiamo banconote! siamo cittadini prestati alla politica che hanno trovato, con molte poche risorse a disposizione, tante soluzioni per migliorare il posto in cui viviamo. nel solo primo mandato abbiamo fatto piu’ opere pubbliche che nei precedenti 20 anni, lo sapeva? altre soluzioni, tante, vanno ancora trovate, e le abbiamo ben presenti.

Da un consigliere comunale mi aspetterei proposte concrete, attente, puntuali, che stiano in piedi.

Ma a giudicare dalle soluzioni ai problemi mai presenti nei suoi innumerevoli, vuoti, pretestuosi, beceri e demagogici interventi, c’e’ proprio da ringraziare i cittadini di cerveteri che, in totale controtendenza nazionale, che avrebbe premiato i vostri simboli, hanno votato e dato fiducia alle capacita’, bocciando la pretestuosita’, l’incapacita’, l’inconsistenza e la demagogia.
una passeggiata insieme? volentieri, lei mi e’ anche simpatico.

A breve inviero’ alla stampa alcune considerazioni in merito ad altri articoli a me indirizzati da alcuni membri dell’opposizione.

Claudio Nucci, consigliere comunale di maggioranza.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerenova, domani in piazza del mercato il tesseramento con Fratelli d'Italia

CittàNotizie

Gruppo Astrofili Palidoro:"Abbiamo fatto una scoperta"

CittàNotizie

"La ragazza con la pistola" oggi alle 16 in Sala Ruspoli

CittàNotizie

Minnucci(PD): “Regione rilancia incubatoio ittico Anguillara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?