fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

“La portavoce regionale del Terzo Settore stia serena, non c’è più il suo Pd al governo di Ladispoli”

Il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando replica ancora a Francesca Danese sui tagli all’assistenza ai disabili e anziani

“La portavoce regionale del Terzo Settore stia serena, non c’è più il suo Pd al governo di Ladispoli” –

“Decisamente sgradevoli e di nessuna utilità per i bisogni dei concittadini sono i toni della signora Francesca Danese, che ha perduto un’altra occasione per tacere ed evitare la seconda brutta figura a distanza di poche ore”.

Questo il commento del sindaco Alessandro Grando dopo il nuovo comunicato stampa diffuso dalla portavoce regionale Francesca Danese per conto del Forum Terzo Settore.

“La portavoce regionale del Forum Terzo Settore ha dimostrato ancora una volta – prosegue Grando – di non avere il minimo contatto con il territorio.

Non sa neanche che, da diversi giorni, è già stato fissato un appuntamento con le cooperative che collaborano con il comune, programmato per la prossima settimana.

Stia tranquilla la signora Danese, per fortuna a Ladispoli non c’è più il suo Partito Democratico al governo della città, bensì un’amministrazione che ha già dimostrato con i fatti di prendersi cura delle fasce sociali più deboli.

Se la signora avesse voluto veramente collaborare con il comune per trovare una soluzione avrebbe scritto una mail richiedendo un incontro, non un comunicato stampa farneticante seguito da una replica di pari livello”.

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.