AttualitàCittàNotizie

“La portavoce regionale del Terzo Settore stia serena, non c’è più il suo Pd al governo di Ladispoli”

Il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando replica ancora a Francesca Danese sui tagli all’assistenza ai disabili e anziani

“La portavoce regionale del Terzo Settore stia serena, non c’è più il suo Pd al governo di Ladispoli” –

“Decisamente sgradevoli e di nessuna utilità per i bisogni dei concittadini sono i toni della signora Francesca Danese, che ha perduto un’altra occasione per tacere ed evitare la seconda brutta figura a distanza di poche ore”.

Questo il commento del sindaco Alessandro Grando dopo il nuovo comunicato stampa diffuso dalla portavoce regionale Francesca Danese per conto del Forum Terzo Settore.

“La portavoce regionale del Forum Terzo Settore ha dimostrato ancora una volta – prosegue Grando – di non avere il minimo contatto con il territorio.

Non sa neanche che, da diversi giorni, è già stato fissato un appuntamento con le cooperative che collaborano con il comune, programmato per la prossima settimana.

Stia tranquilla la signora Danese, per fortuna a Ladispoli non c’è più il suo Partito Democratico al governo della città, bensì un’amministrazione che ha già dimostrato con i fatti di prendersi cura delle fasce sociali più deboli.

Se la signora avesse voluto veramente collaborare con il comune per trovare una soluzione avrebbe scritto una mail richiedendo un incontro, non un comunicato stampa farneticante seguito da una replica di pari livello”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Come evitare i borseggi? I consigli dei Carabinieri

Notizie

Furti ai danni dei turisti: arrestati 15 borseggiatori

Notizie

Cerveteri, pubblicati gli interventi sul verde

Notizie

Ladispoli, al via la manutenzione straordinaria delle strade

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista