fbpx
 
CittàNotizie

“La maxi-raccolta alimentare è stata un successo”

“La maxi-raccolta alimentare del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri insieme agli atleti della GS Cerveteri Runners è stata un successo” scrive trionfante il sindaco Alessio Pascucci.

“Donati oltre 20 carrelli strapieni di prodotti a lunga conservazione! Già da ieri, la Protezione Civile ha cominciato a consegnare i pacchi alimentari alle famiglie di Cerveteri in difficoltà economiche” prosegue il primo cittadino. “Pasta, pomodori pelati, passate di pomodoro, tonno, olio, prodotti per la colazione, ma anche prodotti “più sfiziosi”, per donare un sorriso anche ai più piccoli. Non mancano infatti dolci, patatine, cioccolate e coca-cola! Un risultato davvero eccezionale! Grazie Cerveteri!” scrive entusiasta il sindaco cerite.

"La maxi-raccolta alimentare del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Cerveteri insieme agli atleti della GS Cerveteri Runner è stata un successo"
“La maxi-raccolta alimentare è stata un successo”

“Tra Gruppo Comunale Protezione Civile e Cerveteri Runner c’è una forte alleanza sotto il simbolo della solidarietà” e continua “Ogni mese infatti, dedicano un intero sabato a raccogliere generi alimentari che ci stanno consentendo di garantire un aiuto concreto, importante, tangibile a tante famiglie in difficoltà. Davvero complimenti!”

“Con l’occasione, ringrazio anche il personale dipendente dei Supermercati CARREFOUR e CONAD CITY, che hanno ospitato presso i loro punti vendita i nostri volontari accogliendoli come in una grande famiglia. Grazie di cuore a tutti!” conclude soddisfatto il sindaco di Cerveteri.

Post correlati
AttualitàCittà

Il Sarcofago degli Sposi protagonista in un film

CittàNotizie

Stasera conferenza di presentazione di società e allenatore del Cerveteri

Cittàpolitica

Ladispoli, Trani: "La maggioranza vuole chiudere i residui spazi di democrazia e dibattito"

Cittàpolitica

Governo Civico Cerveteri e Ladispoli: "Bene il lavoro di Pascucci sull'Istituto Pertini"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.