fbpx
Cronaca

La Madonna di Loreto sorvolerà Bracciano

La Madonna di Loreto sorvolerà Bracciano –

“Una benedizione speciale per la nostra comunità.

Mercoledì 10 marzo la sacra effige itinerante della Madonna di Loreto sorvolerà, nella fascia oraria tra le 10 e le 10:30, in un elicottero dell’Aeronautica Militare il nostro Comune di Bracciano e gli altri comuni del circondario per una benedizione speciale impartita da Don Fausto Amantea.

La sacra effige sosterà poi presso l’antico idroscalo “Luigi Bourlot” di Vigna di Valle, sede del Centro Sportivo e del Museo Storico dell’Aeronautica Militare.

A partire dalle ore 11 si terrà anche una cerimonia religiosa officiata dal Vescovo della Diocesi di Civita Castellana, Monsignor Romano Rossi all’interno dell’Hangar Badoni del Museo Storico.

L’evento rientra tra le iniziative per le celebrazioni del Giubileo Lauretano, concesso da Papa Francesco in occasione del Centenario dalla proclamazione della Virgo Lauretana a “Aeronautarum Patrona”, patrona degli aviatori, iniziato ufficialmente l’8 dicembre 2019 con l’apertura della Porta Santa del Santuario di Loreto, e che si concluderà il 10 dicembre 2021.”

Lo rende noto dal proprio profilo social il Comune di Bracciano

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Ostia, rapinavano e malmenavano le vittime: due arresti

CronacaNotizie

Tragedia a Roma: cade sui binari e muore investito dalla Metro

Cronaca

Prosegue senza sosta il controllo della Polizia di Stato sul territorio: 9 arresti nelle ultime 24 ore

Cronaca

Ostia in lutto per la morte della piccola Sofia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.