fbpx
Notizie

Ladispoli: il vicesindaco Perretta lascia Fratelli d’Italia

10 Condivisioni

Il vicesindaco: “Non voglio condividere il percorso con personaggi che gettano discredito sul partito e sull’amministrazione”

Ladispoli: il vicesindaco Perretta lascia Fratelli d’Italia –

Ladispoli: il vicesindaco Perretta lascia Fratelli d'Italia
Ladispoli: il vicesindaco Perretta lascia Fratelli d’Italia

Il vicesindaco Pierpaolo Perretta lascia Fratelli d’Italia. “Non ho intenzione di condividere – ha detto Perretta – il mio percorso politico ed etico con personaggi locali (molto probabilmente il vicesindaco si riferisce al consigliere Ardita, ndr) che, a mio avviso, con il loro comportamento delirante, gettano discredito non solo su Fratelli d’Italia ma sull’intera amministrazione comunale”.

“Questo malessere è stato più volte rappresentato, non solo da me, ai vertici di Fratelli d’Italia affinché si occupassero di una situazione che ho sempre reputato dannosa per l’immagine del partito e per la sua crescita locale, purtroppo senza alcun risultato”.

“Preso atto di questo, non potevo che trarre le logiche conseguenze”.

“Ringrazio l’On. Fabio Rampelli e il Consigliere regionale Fabrizio Ghera che sono stati miei punti di riferimento in questo percorso e ai quali rinnovo la mia personale stima”.

“Per quanto mi riguarda, se il sindaco lo vorrà, continuerò a lavorare per il bene di Ladispoli, portando a termine i numerosi progetti in corso”.

(torna a Baraondanews)

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aifa: vaccino Johnson & Johnson per gli over 60

Notizie

Maltempo, allerta gialla nel Lazio da domani e per le successive 18-24 ore

Notizie

Ladispoli, Roberto Battilocchi nuovo presidente della sezione bersaglieri

Notizie

Covid, nel 2022 stop ad Astrazeneca e J&J: l'Ue punta su vaccini mRNA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.