fbpx
CittàNotizie

La lettera di risposta all’assessore Marco Milani dal M5S

Il capogruppo del M5s di Ladispoli, Antonio Pizzuti Piccoli scrive all’assessore Marco Milani, per ottenere una risposta sulla questione dell’auditorium Massimo Freccia.

Il capogruppo del M5s di Ladispoli, Antonio Pizzuti Piccoli scrive all’assessore Marco Milani, per ottenere una risposta sulla questione dell’auditorium Massimo Freccia.

In merito al sollevamento dei dubbi sui criteri inseriti nel bando, infatti, non sarebbe stato giusto inserire elementi di restrizione che calzavano solo per una ditta, l’unica che ha potuto partecipare.

Gentile Assessore,

in riferimento alla Sua nota stampa, diffusa nella giornata di ieri, in cui sostiene che sia stata prodotta una risposta alla nostra interrogazione scritta del 26 aprile 2019, ci preme chiederLe laseguente documentazione: Ricevuta del provider di servizi che attesta l’avvenuta consegna della PEC ad uno degliindirizzi in intestazione alla persona del capogruppo Antonio Pizzuti Piccoli (antonio.pizzutipiccoli@pec.comunediladispoli.itantonio.pizzuti.piccoli@pecagrotecnici.it) ;dato che, ad oggi, nessuna email certificata risulta pervenuta.

La lettera di risposta all'assessore Marco Milani dal M5S
La lettera di risposta all’assessore Marco Milani dal M5S

La risposta che Ella avrebbe prodotto alla nostra interrogazione, dato che, nella nota stampa sopra citata, a parte l’inutile vittimismo, nulla traspare dei contenuti e delle informazioni richieste.

Ci preme ricordarLe, inoltre, che la risposta ad una interrogazione scritta, ai sensi dell’Art. 54comma 15 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale, deve essere prodotta entro 20giorni (Art. 98 del regolamento del Consiglio Comunale), quindi, se è stata prodotta risposta indata 22 maggio, comunque non si sono rispettati i tempi prescritti.

In attesa di un Suo veloce invio della documentazione .

La salutiamo cordialmente,

Il Consigliere Capogruppo Prof. Antonio Pizzuti Piccoli 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Strage di Piazza Fontana, a Ladispoli una conferenza di commemorazione

Notizie

Cerenova, la maggioranza dice no al segnale stradale nella piazza del mercato e in via Fregene

Notizie

Omicidio Vannini, nuove intercettazioni choc: "Papà perde il lavoro cerchiamo di non far sapere niente"

Notizie

Ladispoli, al via la seconda edizione di 'illuMIniAMocI'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?