fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

La Giornata Internazionale della Donna ad Allumiere

56 Condivisioni

Doppia giornata di iniziative organizzata dall’Assessora Brunella Franceschini e SNOQ

La Giornata Internazionale della Donna ad Allumiere –

Continua l’impegno sulla tematica della parità di genere.

L’amministrazione comunale di Allumiere, in collaborazione con il Movimento Se Non Ora, quando? ha organizzato due eventi per giornata internazionale della donna presso l’Aula Nobile del Palazzo Camerale.

Il 7 marzo alle ore 17,30 “Il coraggio delle donne: riflessioni aspettando l’8 Marzo” presentazione del libro di Marika Campeti “Il segreto di vicolo delle belle”.

L’8 Marzo a partire dalle 17 si svolgerà “Parole in poesia” a cura dell’A.P.A., a seguire Schegge di Opera Panica, spettacolo teatrale a cura dell’Ass. Scatola Folle. 

Al termine apericena, offerto dalla CGIL SPI e supermercato METÀ, per confrontarci e dialogare.

“È un impegno, prima che politico, civico,  quotidiano, un tema, quello dei diritti e del rispetto delle donne, che richiede la nostra continua attenzione, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo, dove i diritti e le libere scelte delle donne sono continuamente sotto attacco”, dichiara l’Assessore Brunella Franceschini. “Ringraziamento particolare al movimento Se Non Ora, quando? Costantemente attivo su questi temi, sono una preziosa realtà per il mio assessorato, spesso fonte di confronto e consigli.

Ringraziamento, inoltre, all’Associazione Poetica Allumiere sempre attiva e presente e alla collaborazione di GGIL-SPI e supermercato MeTa.

56 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Giannelli presidente Presidi: "A scuola distanziamento impossibile"

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

AttualitàMondo

Israele, addio alla mascherina: resta l'obbligo al chiuso

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.