fbpx
 
Attualità

La federconsumatori apre uno sportello a Ladispoli e Cerveteri

Dedicato alle vittime di raggiri e di mala informazione

Non passa giorno che la cronaca non ci informi di raggiri, furberie o semplicemente cattiva informazione perpetrati ai danni di noi poveri consumatori. Siamo sempre più indifesi soprattutto se apparteniamo a categorie fragili, come gli anziani o coloro che hanno poca dimestichezza con le procedure della pubblica amministrazione o con le multinazionali o chiunque non tenga conto delle nostre difficoltà. Per sostenere il cittadino/consumatore anche nel territorio di Ladispoli e Cerveteri apre la Federconsumatori Lazio.

Dedicato alle vittime di raggiri e di mala informazione
La federconsumatori apre uno sportello a Ladispoli e Cerveteri

Siamo un Ente di promozione sociale senza scopo di lucro, con più di 30 anni di attività e ha come obiettivi prioritari la rappresentanza, la tutela, la formazione e l’informazione dei cittadini, nella loro qualità di consumatori e utenti.

Federconsumatori Lazio ha come scopo prioritario proprio quello di facilitare l’inclusione di tutte le persone, soprattutto quelle appartenenti a fasce sociali deboli o svantaggiate, attraverso azioni di promozione, sviluppo ed elaborazione di sinergie con tutti gli altri soggetti che operano con le stesse finalità etiche e morali. Abbiamo la certificazione ISO 9001/2015 EA35- EA37 per il sistema di gestione della qualità relativo a due processi di: Consulenza ed assistenza stragiudiziale per gli associati e progettazione e coordinamento dei servizi di formazione , informazione, comunicazione ed educazione.

Per la tutela dei nostri interessi qualificati professionisti ci aspetto nelle sedi di seguito elencate:

Prenota prima un appuntamento al tel. 06/44340366 e poi recati nel giorno fissato alla sede di: Ladispoli: Via Firenze 76 (sede CGIL) Venerdì dalle 15:30 alle 18:00 Cerveteri: Via G. Pascoli 7 (sede CGIL) Lunedì dalle 15:30 alle 18:00 Visita il sito: federconsumatori.lazio.it

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.