fbpx
Attualità

La federconsumatori apre uno sportello a Ladispoli e Cerveteri

Dedicato alle vittime di raggiri e di mala informazione

Non passa giorno che la cronaca non ci informi di raggiri, furberie o semplicemente cattiva informazione perpetrati ai danni di noi poveri consumatori. Siamo sempre più indifesi soprattutto se apparteniamo a categorie fragili, come gli anziani o coloro che hanno poca dimestichezza con le procedure della pubblica amministrazione o con le multinazionali o chiunque non tenga conto delle nostre difficoltà. Per sostenere il cittadino/consumatore anche nel territorio di Ladispoli e Cerveteri apre la Federconsumatori Lazio.

Dedicato alle vittime di raggiri e di mala informazione
La federconsumatori apre uno sportello a Ladispoli e Cerveteri

Siamo un Ente di promozione sociale senza scopo di lucro, con più di 30 anni di attività e ha come obiettivi prioritari la rappresentanza, la tutela, la formazione e l’informazione dei cittadini, nella loro qualità di consumatori e utenti.

Federconsumatori Lazio ha come scopo prioritario proprio quello di facilitare l’inclusione di tutte le persone, soprattutto quelle appartenenti a fasce sociali deboli o svantaggiate, attraverso azioni di promozione, sviluppo ed elaborazione di sinergie con tutti gli altri soggetti che operano con le stesse finalità etiche e morali. Abbiamo la certificazione ISO 9001/2015 EA35- EA37 per il sistema di gestione della qualità relativo a due processi di: Consulenza ed assistenza stragiudiziale per gli associati e progettazione e coordinamento dei servizi di formazione , informazione, comunicazione ed educazione.

Per la tutela dei nostri interessi qualificati professionisti ci aspetto nelle sedi di seguito elencate:

Prenota prima un appuntamento al tel. 06/44340366 e poi recati nel giorno fissato alla sede di: Ladispoli: Via Firenze 76 (sede CGIL) Venerdì dalle 15:30 alle 18:00 Cerveteri: Via G. Pascoli 7 (sede CGIL) Lunedì dalle 15:30 alle 18:00 Visita il sito: federconsumatori.lazio.it

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Turismo, un giorno a settimana per visitare gratuitamente le necropoli

Attualità

Fiumicino, al via il controllo biometrico al Leonardo Da Vinci

Attualità

Ce.Si.Va., presentati i progetti 'Alternanza Scuola Lavoro'

Attualitàpolitica

Fiumicino, Taxi-Ncc. Giannini (Lega): "Basta illegalità e far west"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?