CittàSport

Karate, la Revolution Cerveteri agli European di Firenze





I giovani karateka etruschi stanno trionfando in varie manifestazioni e la prossima settimana parteciperanno ad un importante torneo europeo a Firenze

Karate, la Revolution Cerveteri agli European di Firenze –

Inizio stagione sotto i migliori auspici per la Revolution Karate Cerveteri, che ha già trionfato in alcune manifestazioni, portandosi sul podio in più di qualche occasione.

Nella palestra di Via Chirieletti, sono oltre 50 gli allievi che seguono il maestro pluridecorato Khalid Aboujid, veterano del karate con alle spalle tanti trionfi in campo internazionale. 

L’arte marziale nipponica sta attirando l’interesse sempre più l’interesse di giovanissime praticanti che vogliono poter cingere la cintura colorata.

“Abbiamo notato che c’è una forte partecipazione di bambine che sin da piccole iniziano a praticare il Karate” dice il maestro Aboujid sottolineando le belle emozioni che questa disciplina possa regalare.

“Ne siamo felici – prosegue –, vediamo i bambini sorridere e questo non può che essere il premio più bello.

Per quanto riguarda le gare parteciperemo a un internazionale di karate a Firenze la prossima settimana, alla quale prenderò parte anche io. 

Vogliamo ben figurare, ne sono convinto. Abbiamo le carte in regola per salire sul podio. Spero che sia così”, conclude il maestro.