AttualitàSport e Salute

Karate, gli etruschi di Obi Arashi si impongono a Montecatini. La compagine cerite sale sul podio

9 Condivisioni

Karate, gli etruschi di Obi Arashi si impongono a Montecatini

Week end ricco di emozioni per il Karate locale. La società di Cerveteri, Obi Arashi, ha raggiunto un terzo posto a Montecatini Terme, grazie a Roselle Cristian, Antonio Cavallo  categoria children  e Lorenzo Vivani, mentre Annalisa Tirabassi ha seguito il passo dei suoi compagni salendo al terzo posto.

Sempre nel fine settimana a Scauri, in provicia di Latina, la compagine etrusca nel campionato federale  ha guadagnato un secondo posto con Annalisa Tirabassi, il giorno prima protagonista in Toscana.

Karate, gli etruschi di Obi Arashi si impongono a Montecatini

Soddisfatto il coach Khalid Aboujid: “Certo domenica a Scauri potevamo di più, ma sia per colpa nostra che per un abritraggio poco favorevole ci siamo dovuti accontentare solo di un secondo posto. Al di la di tutto sono entusiasta degli atleti, del loro approccio e del lavoro che svolgono negli allenamenti.  Ritengo che siamo andati molto bene, a Montecatini in particolare siamo saliti più volte sul podio, offrendo delle prestazione di spessore. Ho elogiato i ragazzi, sono stati esemplari  in gara, ed è chiaro che vogliamo fare sempre meglio. Ora siamo attesi da tante manifestazioni e speriamo di esserne all’altezza. Ci stiamo preparando bene, sia con la testa che con la tecnica”.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fregene, dal 25 luglio la 'Festa del Cinema'

Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Attualità

La notte della Luna, sabato 3 appuntamenti al MAXXI per celebrare lo storico sbarco del 1969

AttualitàNotizie

A Fregene si viaggia nella preistoria con 24 dinosauri in carne ed ossa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista