AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Walter Veltroni al Cinema Moderno presenta il suo film ‘C’è Tempo’

Cerveteri, Walter Veltroni al Cinema Moderno presenta il suo film ‘C’è Tempo’

Un ospite di prestigio a Cerveteri. Si tratta di Walter Veltroni, ex Sindaco di Roma, giornalista, scrittore e regista italiano.

Giovedì 4 aprile alle ore 20.30 appuntamento speciale al Cinema Moderno, con la proiezione del film commedia “C’è tempo …”, da poco uscito nelle sale italiane, con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco e la cantante Simona Molinari, al suo debutto sul grande schermo.

A introdurre la proiezione, proprio Walter Veltroni, il regista del film che si racconterà al pubblico del Cinema Moderno di Cerveteri, intervistato da Boris Sollazzo, giornalista e critico cinematografico nonché Direttore artistico del Cerveteri Film Festival.

“È un grande onore per noi poter avere ospite nella nostra città un personaggio stimato e apprezzato come Walter Veltroni – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – una città, la nostra, che ha desiderio di cinema, di cultura e di grandi film. Ricordo ancora l’emozione del settembre di due anni fa quando grazie all’impegno della famiglia Della Longa è stato riaperto il Cinema Moderno di Cerveteri, ad oggi unica sala cinematografica del comprensorio e quella dell’avvio del Cerveteri Film Festival, il primo Festival in pellicola che, nella sua prima edizione, si è tenuto all’interno del nostro Sito Unesco della Necropoli della Banditaccia”.  

“C’è tempo …” è un film che fa sognare, che si pone l’obiettivo di dare quelle speranze legate ad un mondo, ad un’Italia migliore. È la storia di Stefano, un quarantenne un po’ sognatore che nella vita fa l’osservatore di arcobaleni, che alla morte del padre scopre un’altra vita e di avere un fratellastro, con il quale farà un lungo viaggio tra incontri, scoperta e conoscenza.

L’ingresso al dibattito con il regista e alla proiezione sarà libero e gratuito per tutti fino ad esaurimento posti.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli, acqua non potabile anche per il caffè al bar

CittàNotizie

L’Equipaggio delle Frecce Tricolore ospite dell’Hotel Villa Margherita

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Acea ripara il guasto al contatore

CittàCronacaNotizie

Picchia e rapina due giovani in strada: in manette

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista